primo piano

Repubblica: “Acerbi va al Milan, la Juve vuole Ranocchia e lui…”

All’arrivo in Lega Calcio si sono incrociati e hanno preso lo stesso ascensore. Andrea Agnelli ha incitato Galliani: “Su, Adriano”. Lo aspettava sulla soglia dell’ascensore e mentre la porta stava per chiudersi il...

Eva A. Provenzano

All'arrivo in Lega Calcio si sono incrociati e hanno preso lo stesso ascensore. Andrea Agnelli ha incitato Galliani: "Su, Adriano". Lo aspettava sulla soglia dell'ascensore e mentre la porta stava per chiudersi il presidente della Juventus ha detto: "Dove giocherà Acerbi? Da loro...". Loro sono il Milan, pare che il Genoa abbia ormai riscattato dal Chievo il difensore che sarà girato alla società di via Turati. 

La Juve allora vira su un altro centrale: è Ranocchia. Il giocatore nerazzurro piace ad Antonio Conte e secondo quanto riporta Repubblica sarebbe pronto a lasciare l'Inter per avere più spazio. Si sentirebbe chiuso da Chivu che ha appena rinnovato e dalla permanenza di Lucio che non ha ancora lasciato Milano e non la lascerà senza una buonuscita. 

Si allontana Handanovic. Nonostante sia uno dei pallini di Marco Branca, il portiere potrebbe restare all'Udinese. Julio Cesar non ha ricevuto offerte e ha ribadito diverse volte di non voler lasciare l'Inter. Il figlio del presidente dell'Udinese, Gino Pozzo, a proposito dell'estremo difensore ha detto: "Per il nostro progetto è importante, vogliamo tenerlo e non abbiamo fatto una sua valutazione. Certo dovremo tenere conto della sua volontà".