Secondo quanto riferito da "La Repubblica", Keita vuole lasciare la Lazio per non rischiare di fare un'altra stagione da comparsa. "Ecco perché ha dato indicazioni ai suoi agenti di trovare qualcosa di nuovo. Detto, fatto: nelle ultime settimane i suoi procuratori si sono messi in contatto con l'Inter di Roberto Mancini e nell'ambito dell'operazione Salah (altro giocatore gestito dalla stessa scuderia) hanno parlato pure di Keita. Inizialmente scettico (più che altro per la nomea di "bad boy" che si porta dietro il ragazzo), il tecnico nerazzurro si sarebbe ricreduto e nell'ultimo appuntamento (andato in scena pochi giorni fa) avrebbe dato il suo ok per l'operazione sulla base di 12 milioni, ma solo nel caso in cui non dovesse arrivare uno tra Jovetic e Cuadrado", scrive oggi il quotidiano.
primo piano
Repubblica – Keita lascia la Lazio, Mancini dice ok ma ad una condizione
Secondo quanto riferito da “La Repubblica”, Keita vuole lasciare la Lazio per non rischiare di fare un’altra stagione da comparsa. “Ecco perché ha dato indicazioni ai suoi agenti di trovare qualcosa di nuovo. Detto, fatto:...
Pioli, però, ha chiesto di sostituire Keita con Borini e la Lazio, allora, ha proposto al Liverpool uno scambio tra i due.
© RIPRODUZIONE RISERVATA