primo piano

Repubblica: “L’Inter in cerca dell’affare last minute. Juan Jesus, Lucas, Vargas…”

Gennaio è il mese del mercato. Per l’Inter potrebbe essere il momento del rilancio. Moratti e gli uomini di mercato nerazzurro sanno di dover rinforzare la squadra per puntare almeno all’Europa che conta. E se Juan Jesus, difensore...

Eva A. Provenzano

Gennaio è il mese del mercato. Per l'Inter potrebbe essere il momento del rilancio. Moratti e gli uomini di mercato nerazzurro sanno di dover rinforzare la squadra per puntare almeno all'Europa che conta. E se Juan Jesus, difensore brasiliano, che arriverà in Italia soprattutto per maturare, a Ranieri servono forze fresche ed esperienza e allora ecco che, come scrive La Repubblica: "il club nerazzurro guarda soprattutto a un esterno mancino adattabile anche sulla trequarti o da punta esterna. Vargas della Fiorentina resta l'idea last minute, nel caso il sogno Lucas restasse tale. Seguito anche Farfan, il problema è il costo. Già, perché l'Inter a gennaio è soprattutto in cerca dell'affare a prezzo ridotto che consenta di completare l'organico".

Juraj Kucka ormai sembra destinato a restare al Genoa, c'è ancora Poli da rivalorizzare. I colpi come Lucas o Tevez sono possibili - almeno secondo il quotidiano romano - solo a fronte di una cessione importante (si parla di Sneijder, ma è difficile pensare che l'olandese vada via proprio adesso). Zarate sembra ormai destinato all'addio ai colori nerazzurri.