primo piano

Repubblica: “Strama incontra la società . Pista Lavezzi si raffredda. E Pandev…”

L’Inter, stamattina alle otto, è tornata in Italia. Prima dei saluti per le vacanze i giocatori nerazzurri sono passati da Appiano Gentile. Tra di loro c’era anche Andrea Stramaccioni che prima di lasciare Milano – secondo...

Eva A. Provenzano

L'Inter, stamattina alle otto, è tornata in Italia. Prima dei saluti per le vacanze i giocatori nerazzurri sono passati da Appiano Gentile. Tra di loro c'era anche Andrea Stramaccioni che prima di lasciare Milano - secondo quanto racconta La Repubblica - incontrerà in un summit Branca e Ausilio per definire le linee guida del mercato. 

"Durante il vertice il tecnico sarà messo al corrente anche delle ultime sull'inchiesta sul calcio scommesse. Un'indagine ramificata, che oltre ad aver portato già a diversi arresti, vede tra le squadre implicate anche la Lazio. Se la squadra biancoceleste dovesse essere penalizzata per la stagione appena finita, l'Inter potrebbe non dover giocare i preliminari di Europa League", scrive il sito del quotidiano romano. 

Nel frattempo si pensa al mercato: i nerazzurri non hanno ancora deciso se rilanciare per Lavezzi che sembra più lontano verso la via di Parigi. Pandev avrebbe detto no al Werder Brema, proprio lui che è considerato una delle contropartite tecniche per arrivare al Pocho.