FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Supercoppa Italiana, Inter e Juve spingono per rinviare a fine campionato. La Lega frena

Supercoppa Italiana, Inter e Juve spingono per rinviare a fine campionato. La Lega frena

Come vi abbiamo riportato, Inter e Juventus starebbero valutando il rinvio della gara di Supercoppa Italiana, prevista per il 12 gennaio

Marco Macca

Come vi abbiamo riportato, Inter e Juventus starebbero valutando il rinvio della gara di Supercoppa Italiana, prevista per il 12 gennaio a San Siro. La situazione epidemiologica e la conseguente decisione del Governo di abbassare la capienza degli stadi dal 75% al 50%, nonché la difficoltà in merito ai biglietti già venduti, infatti, avrebbero spinto i due club a riflettere sulla possibilità di posticipare la partita al termine del campionato. Scrive la Gazzetta dello Sport:

 Getty Images

"I dirigenti delle due società di sono già parlati e sono convinti che la soluzione migliore sia quella di disputare la finale alla fine del campionato, quando è probabile che la situazione dei contagi sarà migliore di quella attuale. Su questa scelta ha influito anche la stretta agli accessi negli stadi, dal 75 al 50 per cento, che ha portato alla sospensione della vendita dei biglietti, aperta soltanto nella giornata di ieri (prelazione per gli abbonati della stagione 2019-20). Ora si attende una risposta della Lega Calcio, che però per il momento frena preoccupata dal calendario intasato".

tutte le notizie di