primo piano

Rivoluzione Inter anche in società . Paolillo…

Nel summit che si è tenuto ieri, con Moratti, Ausilio, Branca e Stramaccioni, oltre a parlare di mercato, si è affrontato il discorso della riorganizzazione societaria. Il primo tassello sarà Ivan Cordoba, che oggi arriverà ad Appiano e...

Riccardo Fusato

Nel summit che si è tenuto ieri, con Moratti, Ausilio, Branca e Stramaccioni, oltre a parlare di mercato, si è affrontato il discorso della riorganizzazione societaria. Il primo tassello sarà Ivan Cordoba, che oggi arriverà ad Appiano e diventerà il nuovo team manager nerazzurro che di fatto sarà l’interfaccia tra squadra,  Stramaccioni e società.

Umberto Marino sarà il nuovo direttore orhanizzativo,  avrà la gestione organizzativa della prima squadra, e sostituirà Andrea Butti. Ma la grossa novità riguarda Paolillo, che rimarrà  direttore generale almeno sino al 31 ottobre,  (giorno in cui scadrà l’attuale cda) la delega per il settore giovanile.Uscito Gatti, la panchina deglillievi Nazionali andrà a Cerrone, reduce dallo scudetto con i Giovanissimi Nazionali, che saranno affidati a Benoit Cauet.