Arrivano importanti conferme, sempre dalla Francia, sul momento di riflessione che Giannelli Imbula si sarebbe preso nei confronti dell’offerta dell’Inter. Secondo quanto raccolto da RMC, infatti, il giocatore e il suo entourage hanno deciso di mettere in stand-by la proposta nerazzurra. Altri club si sono messi sulle sue tracce, e per questo Imbula ha scelto di prendersi un po’ di tempo per riflettere.
primo piano
RMC – Tutto vero, Imbula ha messo in stand-by l’Inter e riflette: non ha gradito…
Arrivano importanti conferme, sempre dalla Francia, sul momento di riflessione che Giannelli Imbula si sarebbe preso nei confronti dell’offerta dell’Inter. Secondo quanto raccolto da RMC, infatti, il giocatore e il suo entourage hanno deciso...
Sembrava tutto fatto - scrive RMC - con l'accordo tra Inter e OM e con il giocatore convinto del contratto offertogli dai nerazzurri già da una settimana. Solo che ora la situazione è cambiata: secondo una fonte vicina all’OM, l’entourage di Imbula non avrebbe apprezzato il comportamento dei dirigenti italiani, che per 72 ore - concentrati su altre questioni e altri fronti - non si sono fatti sentire e non hanno dato notizie al giocatore, per poi ritornare da lui.
Ora l’Inter continua a negoziare, ma secondo quanto raccolto da RMC la situazione non sarà semplice, visto l’inserimento di altre squadre che si sono messe in contatto sia col giocatore che con l’OM. Ad esempio, su di lui è piombato il Porto, con un’offerta da 22 milioni di euro. La settimana scorsa ci provò anche il Tottenham, con una proposta da 13 milioni immediatamente scartata dal club transalpino. Tuttavia, il giocatore sa che dall’Inghilterra potrebbero avere altre offerte oltre a quella degli Spurs. Sarà lui a dover decidere, e non intende commettere errori, soprattutto nell’anno che porterà all’Europeo in Francia. Per questo Imbula considererà ogni ipotesi, compresa quella di restare a Marsiglia, anche se quest’idea non corrisponde al volere del numero uno del’OM. Insomma, la saga continua, non è ancora finita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA