primo piano

Rosell e Guardiola faccia a faccia: riunione fiume a Barcellona

Pep Guardiola e il presidente del Barcellona Sandro Rosell si sono incontrati oggi per più di tre ore alla Ciutat Esportiva del Barcellona dopo gli attriti delle ultime settimane. Guardiola aveva aspramente criticato il presidente blaugrana per...

Daniele Mari

Pep Guardiola e il presidente del Barcellona Sandro Rosell si sono incontrati oggi per più di tre ore alla Ciutat Esportiva del Barcellona dopo gli attriti delle ultime settimane.

Guardiola aveva aspramente criticato il presidente blaugrana per il pronostico sulla finale di coppa del Re ("vinceremo 5-0 per non perdere l'abitudine"), tanto è vero che Rosell era stato poi costretto a chiedere scusa pubblicamente, mentre il numero uno catalano non aveva gradito l'intervista di Guardiola alla Rai, nella quale l'allenatore del Barca aveva detto che il suo "ciclo al Barcellona stava terminando".

Non è ancora chiaro di cosa abbiano parlato il presidente e il tecnico dei campioni di Spagna, ma la presenza di tutto lo stato maggiore del Barcellona lascia pensare che non si sia trattato di un normale incontro in vista dei prossimi decisivi impegni.