Samir Handanovic non lo ha mai nascosto. Gli piacerebbe giocare in una squadra che vince. Secondo il Corriere dello Sport la Roma resta al momento la cosa più vicina alla Champions. Di certo più vicina alla Champions dell'Inter. Scrive il Corriere: "Più Walter Sabatini lo vede e più gli piace. Per questo lo ha contattato e gli ha chiesto se la Roma potesse interessargli, sapendo in anticipo quale sarebbe stata la risposta."
primo piano
Sabatini ha chiamato Handa: ha scelto lui. Con l’Inter 400.000 € per un no
Samir Handanovic non lo ha mai nascosto. Gli piacerebbe giocare in una squadra che vince. Secondo il Corriere dello Sport la Roma resta al momento la cosa più vicina alla Champions. Di certo più vicina alla Champions dell’Inter. Scrive il...
Il suo agente Federico Pastorello ha definito queste voci destituite di fondamento, ma secondo il Corriere dello Sport si tratterebbe di un semplice atto dovuto. Handanovic sta ancora trattando il rinnovo con l'Inter, che scadrà nel 2016. Oggi Samir guadagna 2,2 milioni. La società nerazzurra gliene avrebbe offerti 2,6 ma Samir ne vorrebbe 3. Per ora il tavolo è stato abbandonato. E forse più che i soldi a Samir interessano le prospettive. La Roma vigila.
© RIPRODUZIONE RISERVATA