primo piano

Salvate il soldato Icardi, l’Inter riprova a fare cassa con Guarin: gli scenari

Puntuale come un orologio svizzero, nel momento in cui si torna a parlare di mercato in casa Inter, riappare tra i nomi in uscita il nome di Guarin. Ormai acclarata la necessità di accontentare Mancini, con l’acquisto di un esterno offensivo e...

Riccardo Fusato

Puntuale come un orologio svizzero, nel momento in cui si torna a parlare di mercato in casa Inter, riappare tra i nomi in uscita il nome di Guarin.Ormai acclarata la necessità di accontentare Mancini, con l’acquisto di un esterno offensivo e di un regista, ma avendo i nerazzurri le mani legate per il fairplay finanziario, l'Inter sarà probabilmente costretta a cercare giocatori che possano arrivare in prestito e a fare cassa con una cessione eccellente. Secondo il Corriere dello Sport, Guarin potrebbe essere offerto in Spagna e in Inghilterra, con l’obiettivo di trovare qualcuno che possa mettere sul piatto dai 13 ai 15 milioni di euro. Per il resto, si cercano solo calciatori che possano arrivare in prestito.

Nonostante l’arrivo di Mancini, dunque, il colombiano rimane sul mercato. In tanti, infatti, hanno visto il suo costante impiego come la possibilità di alzare la sua valutazione mettendolo in vetrina. Ma dove potrebbe andare? Negli ultimi giorni è spuntato il Manchester United di Van Gaal, in costante crescita in Premier League ma sempre a caccia di rinforzi per gennaio. Senza dimenticare il Real Madrid, che già lo scorso agosto aveva chiesto informazioni sul giocatore.