primo piano

Samuel: “Al mio arrivo ero convinto di poter vincere tutto e così è stato”

“Quando sono arrivato all’Inter, avevo la convinzione che avremmo potuto vincere tanto insieme e così è stato. Così tanto che abbiamo vinto anche di più di quanto mi sarei aspettato. Sono contento di aver potuto dare il mio...

Francesco Parrone

"Quando sono arrivato all'Inter, avevo la convinzione che avremmo potuto vincere tanto insieme e così è stato. Così tanto che abbiamo vinto anche di più di quanto mi sarei aspettato. Sono contento di aver potuto dare il mio contributo a quest'Inter e sono pronto a darlo ancora", parola di Walter Samuel, ospite questa sera di Prima Serata su Inter Channel, alle ore 21.

"Il gruppo nerazzurro - aggiunge il difensore - è molto unito, è un orgoglio poterne fare parte, ci sosteniamo sempre, l'uno con l'altro". In tal proposito, Samuel racconta poi che la coesione del gruppo si sente anche quando uno è fuori per infortunio: "Quando sono stato fuori, stavo insieme ai ragazzi lo stesso, cercavo di essere partecipe, di essere positivo, di dare lo stesso il mio contributo 'morale'. E loro lo facevano con me".