Walter Samuel, ai microfoni di Espn, conferma che non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Le sue parole sono state raccolte da Fcinter1908.it: "Ho ancora voglia di giocare a calcio. Quando uno smette poi il calcio manca. Io per fortuna quando ho giocato mi sono sentito bene e ho ancora voglia di farlo. Gli infortuni? La cosa più importante è la testa. Giocare, allenarsi, stare nello spogliatoio: questa è la parte bella del calcio. Quando sei infortunato devi lavorare in palestra, poi un infortunio al ginocchio richiede molto tempo".
primo piano
Samuel: “Non mi ritiro, basta col Triplete! E Zanetti…”
Walter Samuel, ai microfoni di Espn, conferma che non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Le sue parole sono state raccolte da Fcinter1908.it: “Ho ancora voglia di giocare a calcio. Quando uno smette poi il calcio...
Samuel, poi, parla anche del suo capitano, Javier Zanetti: "E' stato un esempio di professionalità qui all'Inter. E' rimasto nel periodo più difficile della società e la gente lo ama".
Il Triplete? Samuel vuole guardare oltre: "Dobbiamo dimenticare il Triplete, sono passati due anni, quasi tre. Bisogna guardare avanti e cercare di vincere ancora con questo gruppo nuovo, noi ci siamo lasciati alle spalle il triplete e dobbiamo cercare di pensare al futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA