Questa sera, alle ore 21, è in programma un'altra grande "Prima Serata" in compagnia di Inter Channel: in studio con Edoardo Caldara e Nagaja Beccalossi ci sarà Walter Samuel, che risponderà ai messaggi dei tifosi interisti, raccontando la sua Inter e la voglia di tornare presto in campo. Ecco alcune anticipazioni dell'intervista:
primo piano
Samuel: “Non so quando rientrerò. Ranocchia? Mi piace perché è umile”
Questa sera, alle ore 21, è in programma un’altra grande “Prima Serata” in compagnia di Inter Channel: in studio con Edoardo Caldara e Nagaja Beccalossi ci sarà Walter Samuel, che risponderà ai messaggi dei tifosi interisti,...
La prima domanda è d'obbligo, è quella più gettonata, dopo quattro mesi e mezzo dall'infortunio al ginocchio, il 6 novembre 2010, durante la gara casalinga contro il Brescia al "Meazza". Come stai?
"Adesso ho qualche speranza di poter rientrare prima della fine della stagione. Ma più che altro voglio guarire bene, la squadra non ha bisogno perchè sta molto bene e sta giocando benissimo. L'hanno dimostrato soprattutto negli ultimi mesi e infatti sono in corsa in tutte le competizioni. Se potrò dare un contributo alla squadra, sarò sicuramente lì con i miei compagni. Avevo sofferto maggiormente l'altro infortunio, questa volta va bene e ogni giorno miglioro e faccio qualcosina in più, anche lo staff è fiducioso. E anche il dottore, che giustamente frena un po' i facili entusiasmi, vede che le cose stanno andando bene".
"Come ho appena detto è ammirevole quello che stanno facendo i miei compagni, anche perchè la situazione non si era messa benissimo. Abbiamo rischiato tante partite per cercare risultato e per recuperare. Non era facile, ma il gruppo sta davvero facendo benissimo".
Un commento anche su Andrea Ranocchia...
"È bravo e si è inserito benissimo. È un po' diverso da me e da Lucio, a livello di caratteristiche tecniche. Posso dire che è un ragazzo serio e molto umile, mi piace davvero. Come vedo Cristian Chivu centrale? Bene, tecnicamente è molto forte ed è ordinato in quella posizione può fare benissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA