FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sanchez saluta a gennaio? “Con benestare Suning, Inter su uno di questi 3”

Sanchez saluta a gennaio? “Con benestare Suning, Inter su uno di questi 3”

Gennaio si avvicina, sia l'Inter che l'attaccante potrebbero guardarsi intorno in cerca di destinazioni differenti da quella milanese

Marco Astori

Alexis Sanchez sta ritrovando minutaggio e grandi prestazioni. Il centravanti si è ripreso l'Inter grazie alla sua classe e ora rappresenta per Simone Inzaghi una vera e propria alternativa per il reparto d'attacco. Come ricorda Il Giorno, però, il suo futuro a Milano è tutt'altro che scontato: "Gennaio si avvicina, sia l'Inter che l'attaccante potrebbero guardarsi intorno in cerca di destinazioni differenti da quella milanese. L'ingaggio da sette milioni netti l'anno non aiuta ed è per questo che difficilmente ci sarà una separazione.

Più facile avvenga a giugno, quando Sanchez avrà un altro anno di contratto da poter onorare oppure no. Se invece i tempi saranno anticipati, Marotta e Ausilio dovranno tornare sul mercato, ma a quel punto potranno utilizzare i soldi risparmiati dal lauto stipendio del cileno. Qualche nome sul taccuino c'è: Raspadori, Scamacca, Jovic. Profili giovani. Per prenderli bisognerebbe strappare un prestito oppure anticipare un grande investimento in attacco e non è detto che Suning dia il benestare".

tutte le notizie di