Secondo alcune indiscrezioni riportate da Mundo Deportivo, il passaggio in blaugrana di Alexsis Sanchez sarebbe tutt'altro che scontato. L'accordo economico tarda ad arrivare fra le due parti, ma quello che più preoccupa è che le varie contropartite tecniche chiamate in ballo dalla società spagnola (Thiago Alcantara, Bojan, Jeffren) hanno rifiutato il passaggio all'Udinese, mentre Soriano pare non convincere la famiglia Pozzo.
primo piano
Sanchez, un futuro tutt’altro che chiaro…
Secondo alcune indiscrezioni riportate da Mundo Deportivo, il passaggio in blaugrana di Alexsis Sanchez sarebbe tutt’altro che scontato. L’accordo economico tarda ad arrivare fra le due parti, ma quello che più preoccupa è che le...
Nel frattempo, in quel di Milano, Moratti e la società nerazzurra stanno decidendo il futuro di Wesley Sneijder. Il calciatore ha più volte ribadito di voler rimanere in nerazzurro (e il fatto che sia stato inserito nella presentazione delle maglie è un segnale verso questa direzione) ma non tutto è scontato. Se l'olandese non accettasse il cambiamento di ruolo imposto dal piano tattico di Gasperini, sarebbe costretto a partire ed in quel caso l'Inter tenterebbe di sottrarre Sanchez dalle grinfie del Barcellona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA