FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Scaroni: “Vorrei uno stadio assieme all’Inter. Juve? A Milano possiamo incassare molto di più”

Il presidente del Milan è tornato ancora una volta sullo stadio ribadendo la volontà di ragionare insieme all'Inter

Andrea Della Sala

Il presidente del Milan Scaroni, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato dell'Inter e anche del progetto dello stadio:

Nella sfida con l’Inter in che posizione partite?

«Il prossimo derby voglio vincerlo, ma quando gli interisti non sono un mio competitor diretto non ho ostilità particolari. Contro il Tottenham tifavo per loro. Mi piacciono perché sono grandi, grossi e forti. Ma per essere l’anti Juve hanno troppi inciampi. Con Marotta non c’è mai stata trattativa, avevamo già scelto il nostro a.d.. Lo stesso vale per Paratici: l’ho visto una volta, ma allo stadio».

Lo stadio è un mezzo per tornare grandi?

«E’ al primo posto. Io ho fatto un’inversione a “U” rispetto alla precedente proprietà, vorrei uno stadio nuovo insieme all’Inter: un modo per dimezzare investimenti e manutenzioni raddoppiando il valore degli sponsor. Con più partite ogni settimana tra coppa e campionato la visibilità sarebbe pazzesca. Lo stadio aumenta i ricavi di 40-50 milioni l’anno e un grande sponsor potrebbe dargli il nome, avremmo la coda di aziende internazionali interessate all’investimento. E incasseremmo molto più di quello che fanno a Torino con l’Allianz».

tutte le notizie di