primo piano

Schelotto ribadisce: “L’Inter sarebbe un sogno. Mi piacerebbe giocare con il Pocho”

Ezequiel Schelotto, punto di forza dell’Atalanta di Colantuono, non ha mai nascosto il desiderio di voler giocare nell’Inter del suo idolo Javier Zanetti. L’argentino è tornato ad esprimere questo concetto ai microfoni di Tmw:...

Daniele Vitiello

Ezequiel Schelotto, punto di forza dell'Atalanta di Colantuono, non ha mai nascosto il desiderio di voler giocare nell'Inter del suo idolo Javier Zanetti. L'argentino è tornato ad esprimere questo concetto ai microfoni di Tmw: "Poter giocare all'Inter sarebbe un sogno, ma ora sto pensando solo alla Nazionale. Ci sono due mesi per fare mercato e ci penseranno l'Atalanta e il mio procuratore".

Pronto per una grande?"Bisogna essere sempre pronti, poi a decidere è il campo".E se in nerazzurro la seguisse Lavezzi?"Mi piacerebbe giocare con il Pocho perché è un grande calciatore. Ma per quanto mi riguarda non c'è nulla di concreto. Per quanto riguarda il Pocho invece, a Napoli ha fatto grandi cose. Dipende da lui, non posso esprimermi. Sono solo un suo amico".

Schelotto in futuro può fare il terzino?"Me lo dicono in tanti. Mi trovo bene da esterno alto, ma non avrei problemi fare il terzino".