primo piano

Sconcerti: “L’Inter deve rispondere al Milan su Cassano. Biabiany non è Milito”

“Nella semifinale contro i coreani si è vista la differenza tra la vera Inter e l’Inter dei giovani. Coutinho e Biabiany non sono Milito e Sneijder o Motta. Per l’Inter a gennaio servono acquisti veri, perché ci sono 10 punti...

Daniele Mari

"Nella semifinale contro i coreani si è vista la differenza tra la vera Inter e l'Inter dei giovani. Coutinho e Biabiany non sono Milito e Sneijder o Motta. Per l'Inter a gennaio servono acquisti veri, perché ci sono 10 punti netti (per via dello scontro diretto perso) tra Inter e Milan. C'è un Balotelli non sostituito e c'è un Cassano in più nel Milan che, se poco poco si integra, sposta ancora la cifra tecnica a favore dei rossoneri. C'è troppa differenza tra i big e i giovani in questo momento e oltretutto Biabiany e Coutinho non hanno lo stesso ruolo di Balotelli. Zaccardo? Sarebbe un acquisto vero, perché tra Zaccardo e Santon in questo momento c'è ancora differenza a favore di Zaccardo".  Questo il parere di Mario Sconcerti su Cassano al Milan e sul mercato dell'Inter.

 

La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.