primo piano

Se l’Inter chiama? Cassano…

Non è un bel momento per Antonio Cassano. Il talento di Bari vecchia è tornato ad allenarsi, dopo l’Europeo, con il mal di pancia, e le voci che danno i rossoneri interessati a Kaka di certo non ne facilitano la gaurigione. Se si aggiunge...

Riccardo Fusato

Non è un bel momento per Antonio Cassano. Il talento di Bari vecchia è tornato ad allenarsi, dopo l'Europeo, con il mal di pancia, e le voci che danno i rossoneri interessati a Kaka di certo non ne facilitano la gaurigione. Se si aggiunge poi, che Galliani gli ha fatto capire che se deve rimanere dev'essere deciso altrimenti è libero di andare.

Il problema è che Antonio non ha offerte concrete. Vorrebbe tornare alla Sampdoria per poter vivere di nuovo nella sua Genova, la città dove ha conosciuto sua moglie e che gli è rimasta nel cuore,maquesta strada non è percorribile. Ha rifiutato Qatar e Russia perché all’estero non vuole andare. Secondo la Gazzetta delo Sport, L’unica squadra che potrebbe tentarlo è l’Inter, il suo primo grande amore. Cassano è interista, in passato lo abbiamo visto a San Siro a vedere le gare di Champions con l’amico Marco Materazzi e prima di legarsi al Milan sembrava destinato a diventare nerazzurro. All’Inter ha segnato il primo gol in Serie A: 18 dicembre 1999, il giorno in cui l’Italia scoprì la classe del barese. Se l’Inter chiamasse, Antonio probabilmente farebbe fatica a dire di no. A meno che Galliani non intoni una canzone d’amore anche per lui.