primo piano

Sensi sarà  il nuovo Verratti? L’Inter non vuole perdere il treno ma…

Secondo il Corriere dello Sport, anche se manca ancora un mese e mezzo al mercato di gennaio, l’Inter si sta muovendo a 360°. Ormai da un mesetto, il ds Ausilio e i suoi collaboratori sono in missione per vedere dal vivo giocatori...

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, anche se manca ancora un mese e mezzo al mercato di gennaio, l'Inter si sta muovendo a 360°. Ormai da un mesetto, il ds Ausilio e i suoi collaboratori sono in missione per vedere dal vivo giocatori potenzialmente interessanti. Nell’ultimo periodo le due più importanti sono andate in scena ieri sera a Cesena, dove Mancini e Ausilio hanno visionato il centrocampista centrale bianconero Sensi.

Il ventenne bianconero è considerato da molti il nuovo Verratti e a tal proposito la società nerazzurra non vuole farsi trovare impreparata visto che in passato, si è fatta sfuggire il talento adesso al Psg, e non vuole ripetere l’errore. Ecco spiegato perché ieri, per il match contro il Bari, si sono mossi addirittura Mancini e Ausilio. Due le controindicazioni: il fisico non da gladiatore di Sensi (168 centimetri) e la concorrenza. Al Manuzzi, oltre a osservatori di Chelsea, Southampton e Valladolid, c’erano il ds del Milan, Rocco Maiorino, e il collega del Napoli Cristiano Giuntoli. Rossoneri e azzurri sono parecchio interessati.