Potrebbero arrivare novità impotanti sul fronte mercato dell'Inter. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, un paio di cessioni potrebbero di fatto sbloccare le entrate.
primo piano
Shaqiri, finalmente lo Schalke ha i soldi? Naga, c’è il Genoa: Preziosi spinge per…
Potrebbero arrivare novità impotanti sul fronte mercato dell’Inter. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, un paio di cessioni potrebbero di fatto sbloccare le entrate. Il fronte più caldo è sicuramente quello di Shaqiri; Fassone e...
Il fronte più caldo è sicuramente quello di Shaqiri; Fassone e Ausilio si sono imbarcati per la Cina e dopo Inter-Bayern faranno il punto del mercato con Thohir e Mancini. I due dirigenti fino a ieri mattina non avevano ricevuto notizie positive sul fronte Shaqiri, con lo Schalke che faticava ad avanzare un’offerta accettabile (minimo 15 milioni). Nel pomeriggio, però, i tedeschi hanno ceduto Farfan all’Al-Jazira e hanno continuato a trattare pure l’addio di Draxler con la Juventus. Potrebbero dunque aver trovato i soldi necessari per l’acquisto a titolo definitivo dello svizzero.
Secondo il Corriere dello Sport, l'altro nome caldo potrebbe essere quello di Nagatomo: il giapponese non resterà e ha fatto sapere di voler andare in Premier perché in Italia intende giocare solo nell’Inter. Per lui è arrivata una proposta interessante dal Genoa. Preziosi lo vuole anche per sfruttare commercialmente Yuto in patria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA