Diego Milito non trova pace. Nel corso della seduta di ieri, il numero 22 nerazzurro si è dovuto fermare per un guaio muscolare. Il problema è stato riscontrato nella parte alta della coscia sinistra e verrà approfondito oggi con una risonanza magnetica.
primo piano
Si ferma Milito. Oggi gli esami, ma rischia…
Diego Milito non trova pace. Nel corso della seduta di ieri, il numero 22 nerazzurro si è dovuto fermare per un guaio muscolare. Il problema è stato riscontrato nella parte alta della coscia sinistra e verrà approfondito oggi con una risonanza...
Ma cosa rischia il Principe? Il rischio (concreto) è che si tratti di uno stiramento e che dunque il numero 22 debba fermarsi per alcune settimane. Il numero preciso (3-4?) sarà stabilito in base al grado dello stiramento. Per Milito è stata una vera e propria beffa e il ragazzo ieri era a terra per l’accaduto. Mazzarri e i compagni hanno provato a tirarlo su di morale ma non c’è stato nulla da fare.
Un vero peccato, perché l’Inter aveva organizzato un amichevole sabato contro il Locarno, proprio per permettere al Principe di mettere minuti nelle gambe in vista della trasferta di Torino. Tutti, ed in prima persona Mazzarri avevano notato un giocatore motivato e molto carico. A Torino molto probabilmente sarebbe entrato ancora a partita in corso, ma avrebbe avuto molte chance di partire dall’inizio nella successiva sfida, al Meazza, contro il Verona. Milito si è fermato durante un’esercitazione nella parte conclusiva dell’allenamento del mattino: aveva messo in mostra “sterzate” più convincenti rispetto al passato e aveva confermato di essere in crescita. Al termine di un “uno contro uno” con Rolando ha però ha sentito una fitta alla coscia e si è dovuto fermare. Lo staff medico lo ha soccorso e ha immediatamente capito che il problema era serio. Oggi il verdetto: ad Appiano Gentile tutti incrociano le dita sperando che l’infortunio non sia grave, ma i timori sono grandi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA