primo piano

Si lavora già  per gennaio: a breve previsto vertice di mercato

Senza squilli di tromba, né annunci araldici in casa nerazzurra nessuno si prende un giorno di ferie e tutti continuano a lavorare alacremente per permettere a questa squadra di tornare nei posti che più le competono, a partire...

Alessandro De Felice

Senza squilli di tromba, né annunci araldici in casa nerazzurra nessuno si prende un giorno di ferie e tutti continuano a lavorare alacremente per permettere a questa squadra di tornare nei posti che più le competono, a partire dall'allenatore per arrivare ai dirigenti.

Così con il nuovo mister Caludio Ranieri si torna a parlare di mercato e, secondo la Gazzetta dello Sport, si prepara in agenda ill primo vertice tra mister, Branca e Ausilio per discutere di come muoversi a Gennaio.

Il tecnico romano sembra voler prendersi un po' di tempo per valutare con cura quale sia l'effettivo materiale a sua disposizione in modo di procedere con acquisti mirati che vadano a rinforzare la rosa senza appesantirla troppo. Al momento si parla di un innesto a centrocampo ed uno in difesa, ma ci vorrà ancora un po' di tempo prima di capire quale saranno le effettive indicazioni di Ranieri.

La data pare essere fissata a fine Novembre, con la speranza che il mercato di gennaio si riveli proficuo per l'Inter almeno quanto quello del passato inverno.