SI – Mercato, Lukaku vuole fortemente l’Inter: la trattativa e la situazione

SI – Mercato, Lukaku vuole fortemente l’Inter: la trattativa e la situazione

Secondo SportItalia l’attaccante del Man United farà di tutto per trasferirsi all’Inter

di Francesca Ceciarini, @FrancescaCphoto
Belgio, per Lukaku numeri eccezionali

Romelu Lukaku vuole fortemente l‘Inter, è quanto afferma il giornalista di SportItalia Gianluigi Longari.

L’attaccante belga ha aperto oggi a un trasferimento in nerazzurro, con elogi in particolare per Antonio Conte e rivelando di aver già preso una decisione sul suo futuro, decisione che però non può ancora rivelare per rispetto al suo attuale club, il Manchester United.

Longari rivela che l’ex attaccante dell’Everton non avrebbe grosse pretese di ingaggio e sarebbe disposto a mantenere il suo stipendio attuale, ovvero 6,5 milioni di euro, per vestire la casacca nerazzurra.

Inoltre, la stima fra lui e Conte è reciproca e altissima, con l’allenatore salentino che lo avrebbe già voluto al Chelsea due anni fa, anche se alla fine fu più lesto il Manchester United di Mourinho, che lo soffiò ai Blues versando 90 milioni nelle casse dell’Everton.

Il giornalista di SportItalia ha aggiunto anche la trattativa è agevolata dal fatto che Lukaku ha recentemente cambiato agente, passando da Mino Raiola a Federico Pastorello, uomo di mercato molto vicino a Conte.

Lo United continua a valutare Lukaku 70 milioni di euro, ma l’Inter deve vendere Icardi prima di poter investire una cifra simile.

Ad ogni modo, SportItalia conferma che la trattativa è ben avviata e che Lukaku farà tutto il possibile per raggiungere i Nerazzurri.

( SportItalia)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy