primo piano

Silvestre a un passo. Stankovic, Pazzini, Ranocchia: chi parte?

Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe ad un passo da Matias Silvestre. Decisivo in proprosito l’incontro andato in scena ieri nella sede nerazzurra tra i dirigenti dell’Inter e l’agente del giocatore Pablo...

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, l'Inter sarebbe ad un passo da Matias Silvestre. Decisivo in proprosito l'incontro andato in scena ieri nella sede nerazzurra tra i dirigenti dell'Inter e l'agente del giocatore Pablo Cosentino.  Accompagnato dall'avvocato Jerry Piccolillo, il procuratore ha parlato del contratto del suo assistito (3 anni a 1,3 milioni a salire).

Nella giornata di oggi o al massimo domani l'Inter incontrerà il Palermo per definire la trattaiva, ma ormai sarà Silvestre l'erede di Lucio per una cifra intorno agli otto milioni. Nel frattempo dovrebbe andare in porto anche la trattativa che al 99% porterà Maicon al Chelse per una cifra, guarda caso, vicina agli otto milioni. Successivamente l'Inter proverà  per Aleksandar Kolarov (26), tenendo  Aly Cissokho (24) e Mathieu Debuchy (26). Con il tedesco Sebastian Jung (22) già ozionato per la prossima stagione.

E veniamo al capitolo uscite. Ieri il WeIl West Ham ha fatto un sondaggio per Dejan Stankovic (33) che però non vuole lasciare l'Inter. Contatto anche tra l'entourage di Andrea Ranocchia (24) e Giampaolo Pazzini (27) e l'Inter: partiranno per il ritiro per poi valutare offerte (soprattutto il Pazzo ha richieste dalla Spagna). Diego Forlan (33) è sempre più vicino all'Internacional di Porto Alegre.