Simoni, gli auguri dei suoi campioni all’Inter: da Simeone a Zamorano e Bergomi

Simoni, gli auguri dei suoi campioni all’Inter: da Simeone a Zamorano e Bergomi

I tre ex nerazzurri hanno mandato gli auguri a Gigi Simoni

di Marco Astori, @MarcoAstori_

E’ l’ottantesimo compleanno dell’ex allenatore dell’Inter Gigi Simoni. Il Tirreno ha contattato tre degli ex giocatori da lui allenati ai tempi del nerazzurro, Diego SimeoneIvan Zamorano Beppe Bergomi: tutti e tre hanno rivolto i propri auguri all’ex tecnico.

Queste le parole del Cholo Simeone: “Ciao Mister, come stai? Ti saluto, so che compi 80 anni, sei ancora giovane. Ho dei grandi ricordi quando penso a te, volevo esserti vicino nel tuo compleanno. Un saluto enorme, un abbraccio e spero che con la famiglia tu possa passare una bella giornata”.

E’ il turno poi di Zamorano: “Ciao Mister, ti saluto, ti mando un abbraccio, tanti auguri di buon compleanno: oggi sono 80, la ringrazio per tutto quello che abbiamo fatto insieme all’Inter. Voglio che sia una giornata bellissima per lei e per la sua famiglia: le voglio benissimo”.

Chiude Bergomi: “Mister tanti auguri per questi suoi splendidi 80 anni, un abbraccio grande dallo Zio: sarà sempre nel lui cuore, mi ha fatto fare un anno fantastico perché mi ha permesso di tornare in Nazionale, le sarò sempre grato. Un abbraccio grande”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy