L'Inter ha messo le mani su Rey Manaj. Lo conferma Gigi Simoni, ex tecnico nerazzurro e ora presidente della Cremonese, club dove milita l'attaccante albanese classe 1997
primo piano
Simoni: “Manaj va all’Inter, firma oggi o domani. A noi 3 giovani: ecco chi”
L’Inter ha messo le mani su Rey Manaj. Lo conferma Gigi Simoni, ex tecnico nerazzurro e ora presidente della Cremonese, club dove milita l’attaccante albanese classe 1997 – Buongiorno signor Simoni, la trattativa per il passaggio di...
– Buongiorno signor Simoni, la trattativa per il passaggio di Manaj all’Inter può considerarsi conclusa? Nell’affare rientreranno anche i giovani Eguelfi, Gyamfi e Forte?
“Si, è stato raggiunto un accordo con la dirigenza dell’Inter e i tre ragazzi sopracitati rientreranno nell’operazione. La firma di Manaj potrebbe arrivare tra oggi e domani, non credo che questo sia un problema visto che abbiamo già un accordo con la dirigenza nerazzurra”.
– Con quali formule si trasferiranno i vari calciatori presenti nella trattativa?
“Manaj sarà un calciatore dell’Inter a titolo definitivo. Eguelfi, Gyamfi e Forte si trasferiranno alla Cremonese in prestito biennale e saranno a disposizione della Cremonese per almeno due stagioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA