FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sissoko: “Felice di essere rimasto al Tottenham. Mercato? Solo rumore. Io…”

Il giocatore, accostato anche all'Inter, ha parlato della sua permanenza al Tottenham.

Simona Castellano

Moussa Sissoko ha rilasciato un'intervista a Foot Mercato. Il giocatore, accostato in estate anche all'Inter, ha parlato della sua permanenza al Tottenham.

Queste le sue parole:

Come hai vissuto l’estate 2017? L’ho vissuta senza alcuna pressione particolare perché ho avuto un colloquio con il mio allenatore alla fine della scorsa stagione. Era stato chiaro. Quindi ho preparato le mie vacanze tranquillamente. Sapevo che sarei tornato al Tottenham. Poi, se un club si fosse manifestato avrei valutato per prendere la migliore decisione possibile. Alla fine abbiamo deciso per la permanenza al Tottenham. Al momento siamo molto contenti di questa scelta e faremo di tutto per fare una grande stagione. 

Pensato di lasciare il club a un certo punto?A un certo punto ho avuto dei dubbi. Tutti sanno che ho avuto una stagione dura. Non volevo riviverla. Quando abbiamo avuto questo colloquio abbiamo pensato che diversi giocatori hanno avuto problemi nel corso della loro prima stagione. È il mio caso l’anno scorso. Abbiamo pensato che questa stagione sarebbe stata diversa e ho dovuto lavorare ancora di più. Quest’anno ho avuto la possibilità di fare la preseason, cosa non avvenuta l’anno precedente e questo è stato importante. Sono felice di essere rimasto al Tottenham. Alla fine della scorsa stagione ho parlato con Pochettino perché volevo saperne di più sul mio futuro e su come questa nuova stagione si sarebbe svolta. Abbiamo avuto uno scambio d’opinioni e da allora tutto è stato chiaro per me come per lui. Da allora ho deciso di rimanere qui. 

Nome accostato a molti club tra cui OM?Sappiamo com’è il mercato. Si parla di molti giocatori e molti club. Io non ho mai detto niente ai media, sono loro che hanno fatto 'rumore'. C’era un piccolo interesse ma niente di concreto. 

Si parlerà di te quest’inverno?Penso di sì, ma nella mia testa non cambierà nulla. Sono sereno, so cosa voglio, so dove voglio arrivare. Il resto non mi disturba, non ci perdo la testa. 

(Fonte: Footmercato.net)