Con Wes in Turchia gli uomini di mercato nerazzurro possono accelerare le loro trattative per dare a Stramaccioni qualche rinforzo utile. Da Sky, Gianluca Di Marzio, parla delle idee interiste. "7,5 più bonus per un giocatore con quell'ingaggio significa aver fatto una leggera plusvalenza se si arriverà ai dieci mln con i bonus. Adesso i tifosi è chiaro che si aspettano dei colpi", spiega il giornalista.
primo piano
Sky – All’Inter proposto Biglia. Offerta per Bellomo. E gli osservatori interisti…
Con Wes in Turchia gli uomini di mercato nerazzurro possono accelerare le loro trattative per dare a Stramaccioni qualche rinforzo utile. Da Sky, Gianluca Di Marzio, parla delle idee interiste. “7,5 più bonus per un giocatore con...
Ecco i nomi accostati al nerazzurro:
GIOVANI - Pronta l'offerta per Bellomo. Ha mandato i suoi osservatori a vedere Nicolas Castillo, un giovane - classe '93 gioca nell'Universidad del Chile - che piace a Genoa e Juventus (che vorrebbero prenderlo insieme): la squadra nerazzurra sta cercando di prenderlo.
SCHELOTTO E... - Per quanto riguarda Schelotto, l'Inter cercherà di avvicinarsi all'Atalanta nuovamente nelle prossime ore. Per il centrocampo è stato proposto ai nerazzurri Lucas Biglia dell'Anderlecht. Come vice Handanovic l'ultima idea porta ad Andujar, ma anche per lui come per Lodi dovrebbe valere la voglia di non vendere di Pulvirenti.
IL SOGNO - Paulinho? L'Inter non ha i soldi che servono, dovrebbe essere ceduto un altro giocatore. Per ora per Alvarez ci sono solo proposte di prestiti onerosi, se arrivasse un'offerta per la cessione definitiva la società ci penserebbe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA