Un sostituto di Maicon? Il giocatore brasiliano pare destinato al Chelsea e i tifosi nerazzurri si chiedono cosa ne sarà della fascia destra. Per SkySport24 le ipotesi sono tante. Debuchy per esempio è seguito dall'Inter. Difficile, per gli esperti di mercato del noto canale satellitare, che Stramaccioni decida di puntare su Jonathan che pare destinato al prestito. Si potrebbe pensare anche uno spostamento di Nagatomo da sinistra a destra. "Insomma - spiega Sugoni - di certo non c'è ancora nulla se non il fatto che il terzino è ancora un giocatore dell'Inter".
primo piano
Sky – Alternativa a Maicon, tante soluzioni. Sneijder, Pazzini, Poli e…
Un sostituto di Maicon? Il giocatore brasiliano pare destinato al Chelsea e i tifosi nerazzurri si chiedono cosa ne sarà della fascia destra. Per SkySport24 le ipotesi sono tante. Debuchy per esempio è seguito dall’Inter. Difficile, per...
Nell'angolo dedicato alle domande dei telespettatori, il giornalista ha risposto a diverse curiosità nerazzurre. Eccole:
POLI ESCLUDE PAULINHO? - Quanto al centrocampo nerazzurro non è detto che l'arrivo di Paulinho escluda quello di Poli. Quanto alla situazione del centrocampista italiano, sembra per ora una trattativa bloccata. Il giovane doveva essere riscattato poi qualcosa è andato storto. I dirigenti nerazzurri hanno cercato di inserire nell'operazione Pazzini, ma i blucerchiati hanno detto no per l'ingaggio troppo alto dell'attaccante. Il brasiliano potrebbe invece arrivare tra qualche giorno, la sensazione è che sia un'operazione che sarà chiusa a breve, poi - spiega lo stesso giornalista - si vedrà se i due giocatori saranno presi entrambi.
PAZZINI, COSA NE SARA' DI LUI? - Anche se Moratti ha lasciato aperta una porta per l'attaccante, chi vive in queste ore a Pinzolo si rende conto che il Pazzo è in realtà un giocatore sul mercato. E il suo sostituto potrebbe essere Mattia Destro. Per alcuni giornali italiani Giampaolo andrà a Torino in uno scambio con Krasic, ma il bianconero per Sky sembra destinato all'estero.
SNEIJDER PARTIRA'? - Al momento sembra destinato alla permanenza a Milano nonostante le voci che parlano di una maxi offerta per lui che arriva dalla Russia.
LUCAS, SI PUO' FARE? - Ipotesi complicatissima. Il giocatore ha aperto all'Inter, ma il San Paolo è fermo sulle sue posizioni e sulle sue richieste economiche. Si parla anche del rilancio del Manchester United. Il talentino verdeoro piace pure al Chelsea e al Real Madrid che per ora però sono defilate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA