primo piano

Sky – Anche chi non è in lista partirà per Southampton. Ecco cosa la dirigenza ha detto alla squadra

Domani la squadra al completo partirà per l'Inghilterra. Nel confronto di oggi la dirigenza è stata dura con la squadra.

Simona Castellano

Questa mattina ci sono stati diversi colloqui tra la dirigenza e la proprietà che ha voluto si proseguisse in direzione esonero, come spiega Silvia Vallini a Sky Sport. Ausilio e Gardini hanno comunicato questa mattina la volontà della società a de Boer che era arrivato al centro sportivo di Appiano Gentile per dirigere regolarmente l’allenamento.

Poi hanno parlato anche alla squadra, insieme a Zanetti: un confronto chiaro, diretto in cui l’Inter ha chiesto ai giocatori di dare molto di più, richiamandoli alle proprie responsabilità e dicendo che non può essere solo colpa dell’allenatore se si è arrivati a questo punto. Se tutta la squadra non dà di più, hanno detto, - come spiega la giornalista - si possono cambiare tanti allenatori ma nulla alla fine cambia.

È stato presentato, poi, Stefano Vecchi alla squadra che sarà sulla panchina non solo giovedì, ma anche domenica con il Crotone.

Lasciando la Pinetina Frank de Boer ha fatto arrivare il suo messaggio ai tifosi tramite Instagram. Alcuni presenti ad Appiano Gentile quando ha lasciato il centro sportivo lo hanno accompagnato con degli applausi.

Domani anche i giocatori non inseriti nella lista Uefa, comunque, partiranno con la squadra direzione Southampton.

(Fonte: Sky Sport)