Piero Ausilio è in Inghilterra per curare le relazioni pubbliche nerazzurre e prendere appunti per il mercato. Ecco quanto riferisce Gianluca Di Marzio a Sky e sul suo blog:
primo piano
Sky – Ausilio a Chelsea-Shakhtar, piacciono Willian e Fernandinho
Piero Ausilio è in Inghilterra per curare le relazioni pubbliche nerazzurre e prendere appunti per il mercato. Ecco quanto riferisce Gianluca Di Marzio a Sky e sul suo blog: Scoperto il viaggio di Piero Ausilio. Un viaggio al sapore di Champions...
Scoperto il viaggio di Piero Ausilio. Un viaggio al sapore di Champions League. Il ds dell’Inter è volato ieri in Inghilterra, ha visto Manchester City-Ajax. L’occasione anche per curare le pubbliche relazioni con il nuovo ds Beguiristan, per aprire un rapporto con il City. Stasera era invece a Londra per Chelsea-Shakhtar, finita 3-2 per i blues. Ausilio è rimasto impressionato dai gioielli dello Shakhtar, anche se i prezzi sono già molto elevati. E’ piaciuto molto Willian (clausola da 32 milioni in giugno), ma anche il centrocampista Fernandinho. Il modello Shakhtar, che ha un gioco offensivo e spettacolare, piace molto anche ad Andrea Stramaccioni. Per Ausilio l’occasione di vedere da vicino i migliori giocatori d’Europa, anche se le valutazioni non sono accessibili per il calcio italiano. Mercato, relazioni e il grande calcio della Champions League…
© RIPRODUZIONE RISERVATA