primo piano

Sky – Ausilio ha capito: sicura una punta a gennaio. E sarà  uno di questi tre

Massimiliano Nebuloni in un servizio per Sky Sport 24 ha parlato della preparazione dell’Inter in vista del derby. Questa sosta può restituire a Mazzarri Osvaldo, Nagatomo e Guarin al top, risparmiata ora dai rispettivi ct, in un...

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni in un servizio per Sky Sport 24 ha parlato della preparazione dell'Inter in vista del derby. Questa sosta può restituire a Mazzarri Osvaldo, Nagatomo e Guarin al top, risparmiata ora dai rispettivi ct, in un momento in cui serve una ricarica di ottimismo per tornare a correre per il terzo posto.

L'uomo che Mazzarri aspetta di più è Palacio. Mai da quando gioca in Italia era arrivato a metà novembre a zero gol segnati. L'anno scorso ne aveva fatti 9, in questo stesso periodo, solo in campionato. Gli stenti dell'Inter sono sicuramente condizionati dalla sua astinenza. Il peso dell'attacco in questo periodo è stato solo sulle spalle di Icardi.

La società è pronta a correre ai ripari a gennaio, stringendo il cerchio intorno a uno tra Kramaric, Campbell e Borini, "seguiti partita dopo partita dagli 007 di Ausilio. Si è convnto anche lui nonostante le risorse limitate che sia indispensabile puntellare il reparto per arrivare nella fase cruciale della stagione con le pile scariche in attacco", come riferisce il giornalista di Sky.