primo piano

Sky – Cassano-Pazzini, Galliani e Berlusconi ne parlano stanotte. Con l’Inter…

Ci sarà un altro summit rossonero. Galliani e Berlusconi continueranno a parlare nella notte della trattativa in piedi con i nerazzurri: lo scambio Pazzini-Cassano è sul tavolo delle trattative. I due dirigenti cercheranno di capire il da farsi:...

Eva A. Provenzano

Ci sarà un altro summit rossonero. Galliani e Berlusconi continueranno a parlare nella notte della trattativa in piedi con i nerazzurri: lo scambio Pazzini-Cassano è sul tavolo delle trattative. I due dirigenti cercheranno di capire il da farsi: quale sarà la proposta da fare ai cugini e come muoversi per il resto del mercato.

La società di Corso Vittorio Emanuele chiede nove-dieci mln di conguaglio, la società di via Turati invece propone ai nerazzurri di abbassare le pretese. L'affare è avvantaggiato dagli ingaggi simili dei giocatori (l'interista guadagna 2,5 mln a stagione, il milanista ne guadagna 3). 

Secondo quanto riporta Alessandro Sugoni a SkySport24 c'è anche la possibilità che Cassano arriverà all'Inter senza lo scambio con Pazzini che potrebbe andare al Napoli con Gargano che sbarcherebbe alla Pinetina. Al momento si parla dello scambio. Stramaccioni aspetta che qualcosa si muova entro la prima giornata di campionato e per il ritorno con il Vaslui

Un capitolo a parte è quello per Pereira: servono tempi lunghi, ma si è in attesa di una risposta dal Porto che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.