primo piano

Sky conferma: “Strama, un mln a stagione”. Lavezzi, Lucas e Destro…

Tre anni ad un mln di euro a stagione. SkySport conferma, sarebbero queste le cifre nel contratto di Stramaccioni. Il tecnico nerazzurro ha detto di essere ‘carico’ e forse la sua carica arriva proprio dalla fiducia che il presidente...

Eva A. Provenzano

Tre anni ad un mln di euro a stagione. SkySport conferma, sarebbero queste le cifre nel contratto di Stramaccioni. Il tecnico nerazzurro ha detto di essere ‘carico’ e forse la sua carica arriva proprio dalla fiducia che il presidente dell’Inter e la dirigenza gli hanno mostrato con un accordo di tre anni e non due come sembrava inizialmente. 

Lavezzi è un obiettivo interista, al momento il Psg è in vantaggio (26 mln più eventuali bonus), ma la società di Corso Vittorio Emanuele può ancora provare il sorpasso. L’argentino non è l’unico obiettivo, anzi forse è il giocatore più difficile da raggiungere.

C’è Lucas in alternativa, se n’è parlato ieri con Calenda, agente Fifa e procuratore di Maicon. Il Real è davanti a tutti nella trattativa anche perché in Spagna si parla della volontà del club di Mou di opzionare il giocatore e lasciarlo un anno al San Paolo. 

All'Hilton di Milano c'è il procuratore di Destro, Renzo Contratto, e c'è pure Capozucca, ds del Genoa. Inter e Juventus lavorano per aggiudicarsi l'attaccante, la trattativa sembra si protrarrà più del previsto.