primo piano

Sky – De Jong? L’agente a Milano per Castaignos. Walker non è sul mercato. E…

Skysport24 risponde alle curiosità dei tifosi interisti sul calcio mercato in diretta. Emanuele Baiocchini, uno dei giornalisti esperti di mercato del canale satellitare, così dà diverse informazioni sulle trattative nerazzurre.  DE JONG...

Eva A. Provenzano

Skysport24 risponde alle curiosità dei tifosi interisti sul calcio mercato in diretta. Emanuele Baiocchini, uno dei giornalisti esperti di mercato del canale satellitare, così dà diverse informazioni sulle trattative nerazzurre. 

DE JONG - Il suo agente vedrà Branca nelle prossime ore, ma è anche il procuratore di Castaignos e l'argomento all'ordine del giorno è proprio l'attaccante e gli ultimi dettagli da sistemare prima del trasferimento al Twente

WALKER - E' stato nella scorsa stagione uno dei terzini più bravi della Premier. Per il Tottenham non è in vendita, tra i nomi che potrebbero essere proposti all'Inter c'è Dos Santos

TESORETTO - Per Lucas erano stati messi in conto 30-35 mln che sono stati risparmiati e potrebbero essere reinvestiti sul mercato. Ai nerazzurri serve un centrocampista, bisognerà capire di questa cifra quanto si ha intenzione di spendere. 

ESTERNO -Strama ne cerca uno destro o uno sinistro. Si era pensato a Wallace, ma la sua destinazione sembra il Chelsea. L'idea per adesso è Cissokho.

PAULINHO - E' sicuramente uno degli obiettivi dei dirigenti interisti che potrebbero intavolare nuovamente una trattativa con i due fondi che possiedono il cartellino del centrocampista. 

BORRIELLO - E' una pista da tenere sotto controllo per tutte le grandi e quindi anche per il club nerazzurro, potrebbe diventare - per chi non sarà riuscito a comprare un attaccante - un'occasione dell'ultimo minuto. 

PAZZINI - Per ora il Napoli non lo ha preso in considerazione, ma potrebbe diventare un 'last minute'. 

M'VILA E RAMIREZ - Il primo piace tanto, ma costa molto e lo hanno cercato diverse squadre. Per il secondo i venti mln chiesti dal Bologna sono troppi, se ne riparlerebbe se i rossoblù abbassesero le loro pretese.