primo piano

Sky: “Facce scure ad Appiano. Branca incita Guarin. Juan Jesus promette bene…”

Il momento delicato in casa Inter, le facce grigie da crisi, gli uomini in Nazionale e tutte le ultime dalla Pinetina. Le racconta Matteo Barzaghi inviato a seguito dei nerazzurri, dagli studi di SkySport.  Pazzini, che in questi giorni sta...

Eva A. Provenzano

Il momento delicato in casa Inter, le facce grigie da crisi, gli uomini in Nazionale e tutte le ultime dalla Pinetina. Le racconta Matteo Barzaghi inviato a seguito dei nerazzurri, dagli studi di SkySport. 

Pazzini, che in questi giorni sta mancando tanto alla sua squadra, è in ritiro con la Nazionale e su di lui il giornalista di Sky dice: "Pazzini, l’aria fresca delle loro squadre servirà per rigenerarsi e magari anche per capire dove stanno sbagliando. L’attaccante italiano per adesso è scomparso dai titolari. Appiano è un po’ grigia in questi giorni, facce scure e si parla sempre delle stesse cose per uscirne. Prendere aria servirà anche a Pazzini per svagare un po'".  

A Genova insieme all'attaccante interista c'è anche Thiago Motta, appena ceduto al Psg nell'ultimo mercato: "Ci avviamo alla fine di un ciclo e ad un cambio in vari settori della squadra. A Motta Raneri ci teneva e avendolo perso l’Inter è stata indebolita. L’offerta del Psg non è male", ha spiegato Barzaghi.

Quanto ai nuovi acquisti Guarin e Juan Jesus, SkySport riferisce: "Guarin ha accompagnato suo figlio a scuola, era il suo primo giorno, lui si è allenato sul campo. Branca nei giorni scorsi lo ha incitato, gli è stato vicino in allenamento, la dirigenza lo aspetta con impazienza. Juan Jesus doveva smaltire i mesi di inattività e tutti lo descrivono come un gran bel difensore".

Si arriva poi alla questione panchina. "Zenga? Si riuscirebbe a perdonare di più a questa squadra, ma è prematuro parlare di lui".