Il momento delicato in casa Inter, le facce grigie da crisi, gli uomini in Nazionale e tutte le ultime dalla Pinetina. Le racconta Matteo Barzaghi inviato a seguito dei nerazzurri, dagli studi di SkySport.
primo piano
Sky: “Facce scure ad Appiano. Branca incita Guarin. Juan Jesus promette bene…”
Il momento delicato in casa Inter, le facce grigie da crisi, gli uomini in Nazionale e tutte le ultime dalla Pinetina. Le racconta Matteo Barzaghi inviato a seguito dei nerazzurri, dagli studi di SkySport. Pazzini, che in questi giorni sta...
Pazzini, che in questi giorni sta mancando tanto alla sua squadra, è in ritiro con la Nazionale e su di lui il giornalista di Sky dice: "Pazzini, l’aria fresca delle loro squadre servirà per rigenerarsi e magari anche per capire dove stanno sbagliando. L’attaccante italiano per adesso è scomparso dai titolari. Appiano è un po’ grigia in questi giorni, facce scure e si parla sempre delle stesse cose per uscirne. Prendere aria servirà anche a Pazzini per svagare un po'".
A Genova insieme all'attaccante interista c'è anche Thiago Motta, appena ceduto al Psg nell'ultimo mercato: "Ci avviamo alla fine di un ciclo e ad un cambio in vari settori della squadra. A Motta Raneri ci teneva e avendolo perso l’Inter è stata indebolita. L’offerta del Psg non è male", ha spiegato Barzaghi.
Quanto ai nuovi acquisti Guarin e Juan Jesus, SkySport riferisce: "Guarin ha accompagnato suo figlio a scuola, era il suo primo giorno, lui si è allenato sul campo. Branca nei giorni scorsi lo ha incitato, gli è stato vicino in allenamento, la dirigenza lo aspetta con impazienza. Juan Jesus doveva smaltire i mesi di inattività e tutti lo descrivono come un gran bel difensore".
Si arriva poi alla questione panchina. "Zenga? Si riuscirebbe a perdonare di più a questa squadra, ma è prematuro parlare di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA