Gennaio è alle porte e la cessione di Guarin pure. Due settimane - spiega a SkySport24, in un suo servizio, Andrea Paventi - e si concluderà la trattativa con il Chelsea. L'offerta è di 15-16 mln di euro e serviranno a finanziare il mercato in entrata per un colpo a centrocampo o in attacco. Ci sono anche altri giocatori in uscita: Pereira, Kuzmanovic e Belfodil e magari dalle loro cessioni arriveranno altri soldi per il mercato. Sicuramente dovranno essere valutate le condizioni di Milito e Icardi e a seconda di come stanno i due argentini si deciderà se fare ulteriori interventi nel reparto avanzato.
primo piano
Sky – Guarin, 2 settimane e si chiude. Spuntano due giovani. Lavezzi si fa se…
Gennaio è alle porte e la cessione di Guarin pure. Due settimane – spiega a SkySport24, in un suo servizio, Andrea Paventi – e si concluderà la trattativa con il Chelsea. L’offerta è di 15-16 mln di euro e serviranno a...
Intanto, sulla linea voluta da Thohir, quella che vuole che all'Inter si prendano giovani da valorizzare, ci sono due ragazzi che i nerazzurri seguono: Schar (Basilea) e Maher (Psv Eindhoven). La regola è sempre la stessa: cedere per comprare e se poi dai colloqui con Branca e Ausilio si capirà che il magnate indonesiano vuole alzare l'asticella degli obiettivi, si punterà allora su Lavezzi. Perché ad oggi centrare l'Europa è difficile, ma un altro anno senza coppe sarebbe deleterio per il club interista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA