Una piccola lucina. Il terzo posto si vede ancora. E' distante sette punti, ma se c'è una cosa che può fare in modo che l'Inter creda nel raggiungimento del suo obiettivo quelli sono i gol. Quando Milito si è infortunato è sicuramente stato tutto più difficile. Ma se quella lucina ancora esiste è perché Palacio c'è. E continua ad essere fondamentale per il gioco della squadra nerazzurra. A SkySport24 hanno confrontato il suo rendimento dopo l'infortunio del suo compagno con quello di Cavani e Balotelli che sono le prime punte di Napoli e Milan, le due concorrenti per la Champions. E i numeri sono questi:
primo piano
Sky – I gol di Palacio per credere nel terzo posto. Balo e Cavani…
Una piccola lucina. Il terzo posto si vede ancora. E’ distante sette punti, ma se c’è una cosa che può fare in modo che l’Inter creda nel raggiungimento del suo obiettivo quelli sono i gol. Quando Milito si è infortunato è...
PALACIO - Serie A: 5 gol; Coppe: 3 gol; Rigori: 0;
CAVANI - Serie A: 4 gol; Coppe: 0 gol; Rigori: 1;
BALOTELLI - Serie A: 4 gol; Coppe: 0 gol; Rigori: 2;
L'argentino, da prima punta, ha segnato 8 gol. "Lui dà il suo meglio da seconda punta, con un attaccante centrale vicino a lui", ha detto ieri Stramaccioni. Insomma, da quando il Principe si è rotto il ginocchio il suo amico Rodrigo si è caricato sulle spalle l'attacco interista giocando in un ruolo non propriamente suo e segnando più gol dei suoi diretti avversari per la lotta ai posti per la Champions League. E senza battere neanche un rigore. Quelli mancano all'Inter dal girone di andata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA