Negli studi di Sky Sport 24 viene fatto il punto sul mercato dell'Inter. Alessandro Sugoni ha svelato un retroscena: nei giorni scorsi, infatti, il nuovo agente di Aurier, Ali Barat, è stato nella sede dei nerazzurri per "portarsi avanti sul discorso contrattuale con l’Inter", come spiega il giornalista. L'Inter, in questo modo, ha potuto analizzare nel dettaglio l'operazione prima di rivolgersi al PSG che al momento non ha effettuato passi in avanti per Joao Mario, poiché impegnato su altri fronti, ma resta vigile sul giocatore.
primo piano
Sky – Inter-Aurier, nei giorni scorsi agente in sede: ecco la situazione
Il nuovo agente di Aurier nei giorni scorsi sarebbe stato nella sede dell'Inter.
"Ad oggi, l'intenzione dei dirigenti nerazzurri è quella di non portare avanti due operazioni separate, bensì legarle vicendevolmente senza l'esborso di cash, provando a mettere su uno scambio con Joao Mario o con un'altra contropartita", scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito.
Intanto su Aurier c'è anche il Chelsea, ma al momento questa pista sembra essere più fredda perché il club inglese è concentrato su altri obiettivi. Il giocatore - sottolineano a Sky Sport - non è stato ancora depennato dalla lista di Ausilio e Sabatini, ma molto dipenderà anche da quello che accadrà con il PSG.
(Fonte: Sky Sport-gianlucadimarzio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA