primo piano

Sky: “Inter, Destro è il tuo pensiero sinistro”

Con il suo Siena mercoledì sera sarà a San Siro. Proprio lui, Mattia Destro, l’attaccante dal passato nerazzurro. Il giovane bomberino italiano ha un passato nella Primavera dell’ Inter, giocava insieme a Balotelli quando sono...

Eva A. Provenzano

Con il suo Siena mercoledì sera sarà a San Siro. Proprio lui, Mattia Destro, l'attaccante dal passato nerazzurro. Il giovane bomberino italiano ha un passato nella Primavera dell' Inter, giocava insieme a Balotelli quando sono riusciti a conquistare il Torneo di Viareggio, nel 2008.

E' finito al Genoa (Gasperini lo ha fatto esordire in A) nella trattativa per Andrea Ranocchia  e ora la società di Corso Vittorio Emanuele vorrebbe riportarlo a casa, un'impresa complicata se si pensa alla tanta concorrenza, Juventus su tutte. Nei giorni scorsi, il presidente Mezzaroma ha spiegato: "Se arrivasse un'offerta importante per lui certo non potremo ostacolarlo". Intanto Destro ritroverà il suo ex club davanti come avversario e SkySport24 parla di un 'pensiero sinistro' per gli interisti: "Vedere Destro segnare con la maglia bianconera al Meazza".