primo piano

Sky: “Inter, il mercato dipende dall’allenatore. Lucas, Balotelli e…”

A ‘#Liberidichiedere’, rubrica di SkySport24 legata a Twitter, oggi si parla di mercato. E a rispondere alle domande dei tifosi, in studio c’è Alessandro Sugoni. Ecco quanto si dice a proposito di Inter.  BALOTELLI –...

Eva A. Provenzano

A '#Liberidichiedere', rubrica di SkySport24 legata a Twitter, oggi si parla di mercato. E a rispondere alle domande dei tifosi, in studio c'è Alessandro Sugoni. Ecco quanto si dice a proposito di Inter. 

BALOTELLI - "I bookmakers danno il Milan per favorito, sappiamo però che ci sta lavorando anche l'Inter. In Inghilterra sono in ogni caso tutti sicuri che il giocatore lascerà il City, soprattutto dopo le parole di Mancini. Questo non significa che il club inglese lo svenderà, ma si potrebbe chiudere a prezzo di affare per una cifra che si aggira tra i 18 e in 20 mln di euro. Tutto dipenderà dalla volontà delle società di accollarsi un carattere non semplicissimo da gestire". 

IL COLPO - "Potrebbe essere Lucas, ma tutto dipenderà anche dall'allenatore che Moratti sceglierà per il futuro. Altri nomi sono appunto quello di Balotelli, ma anche quello di Destro. Piace anche Muriel, ma giocherà ad Udine per almeno un anno. Isla invece potrebbe lasciare la squadra friulana già quest'anno, tutto dipenderà da come recupererà dall'infortunio". 

ZARATE - "Il giocatore non sarà riscattato: i quindici mln e mezzo richiesti dalla Lazio sono troppi nonostante nelle ultime partite si stia comportando benissimo". 

MOU AL MILAN? - "Pura fantasia. Se mai l'allenatore portoghese decidesse di lasciare il Real Madrid credo tornerà in Inghilterra".

SENZA CHAMPIONS - "L'Inter a prescindere da come finirà questa stagione ha già una linea indicata da Moratti: giovani da prendere in un mix con giocatori di esperienza e in questo senso dà un segnale il rinnovo di Samuel".