primo piano

Sky – Kovacic, ecco come è andata: c’è mano di Perez, poi il Real ha saputo…

Direttamente da Sky emergono importatnti retroscena riguardo alla trattativa che porterà Kovacic al Real Madrid: “L’agente di Kovacic, Mario Mamic, e Florentino Perez (presidente Real Madrid) hanno avuto il primo contatto ieri. Il...

Fabrizio Longo

Direttamente da Sky emergono importatnti retroscena riguardo alla trattativa che porterà Kovacic al Real Madrid: "L'agente di Kovacic, Mario Mamic, e Florentino Perez (presidente Real Madrid) hanno avuto il primo contatto ieri. Il Real ha mostrato serio interesse per la prima volta, nonostante in passato avesse già fatto dei sondaggi e preso informazioni. Da lì in poi i contatti sono andati avanti ed è successo il tutto: Kovacic è stato informato e ha di detto si, poi è stata contattata l'Inter. La pima offerta del Real è stata di 25 mln, ma l'Inter ne ha chiesti 40. Le società hanno trattato e ieri la cifra è arrivata a  32 mln + bonus. L'Inter ne vuole 35 cash, l'accordo è ad un passo e probabilmente si chiuderà a quella cifra."

Emanuele Baiocchini aggiunge ulteriori indiscrezioni: "Il Liverpool aveva fatto un'offerta da 25 milioni, ma l'Inter aveva rifiutato. I reds allora avevano fissato un appuntamento per questa settimana, per poter rilancaire. Il Real l'ha saputo e non ha perso tempo, offrendo cifre importanti all'Inter e al ragazzo."