Massimo Moratti trascorrerà il ferragosto a Forte dei Marmi (trecento metri più in là rispetto al suo lido c'è Adriano Galliani). A Skysport24 accostano la sua Inter all'Inghilterra. Perché è Nigel De Jong il centrocampista prescelto dalla società nerazzurra per rinforzare la rosa di Stramaccioni. Il Manchester City non lo ritiene incedibile. A complicare la trattativa è lo stipendio del giocatore: tre mln netti, difficile decida di ridursi l'ingaggio. Wesley Sneijder lo incrocerà in Nazionale, non è detto che non provi a convincerlo ad accettare la corte dei dirigenti interisti.
primo piano
Sky – L’Inter vuole De Jong. Sneijder va in missione…
Massimo Moratti trascorrerà il ferragosto a Forte dei Marmi (trecento metri più in là rispetto al suo lido c’è Adriano Galliani). A Skysport24 accostano la sua Inter all’Inghilterra. Perché è Nigel De Jong il centrocampista...
In Inghilterra, a Londra, si trasferirà Julio Cesar. Il portiere nerazzurro, si avvicina al Tottenham. Affare in standby fino a giovedì quando rientrerà dalle vacanze il presidente degli Spurs e allora si capirà di più anche sulle possibili contropartite tecniche. Lennon sarebbe un sogno, ma il costo è elevato.
E in Inghilterra potrebbe finire anche Maicon: su di lui - oltre al Real - ci sono sia il Chelsea che lo stesso City. A Torino invece potrebbe trasferirsi Pazzini che porterebbe Quagliarella a Milano. L'attaccante juventino sa fare da prima e seconda punta e potrebbe tornare utile al tecnico nerazzurro. L'interista invece ha dalla sua un rapporto molto buono con Marotta fin dai tempi della Samp. Si può fare, magari negli ultimi giorni di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA