C'è il Pocho e poi ci sono le alternative. L'Inter continua a muoversi sul mercato e ha sempre nel mirino l'argentino del Napoli. Moratti avrebbe offerto a De Laurentiis 12-13 mln cash più Pazzini e Pandev e conta di arrivare in questo modo, inserendo delle contropartite tecniche, ai 31 mln della clausola rescissoria. Secondo quanto riporta Baiocchini, esperto di mercato di Sky, c'è una graduatoria nella testa degli uomini di mercato interisti: Lavezzi, Lucas, Giovinco.
primo piano
Sky: “La graduatoria dell’Inter: Lavezzi, Lucas, Giovinco. Borini e Paulinho…”
C’è il Pocho e poi ci sono le alternative. L’Inter continua a muoversi sul mercato e ha sempre nel mirino l’argentino del Napoli. Moratti avrebbe offerto a De Laurentiis 12-13 mln cash più Pazzini e Pandev e conta di arrivare...
La società di Corso Vittorio Emanuele è interessata anche a Borini, ma potrebbe aspettare la risoluzione della comproprietà tra Roma e Parma. Quanto a Paulinho, stanotte il giocatore brasiliano si è messo in mostra anche con un gol bellissimo. Si tratta di un centrocampista che era già sui taccuini nerazzurri: il calciatore piace e potrebbe costare intorno ai 7-8 mln.
La Fiorentina starebbe trattando la metà del cartellino di Kucka con il Genoa (l'altra metà è dell'Inter).
© RIPRODUZIONE RISERVATA