Sky – L’Inter lavora per il mercato di giugno: Barella e non solo. E torna un vecchio amore

A Skysport hanno fatto il punto sulle operazioni nerazzurre ma riguardano soprattutto la prossima sessione. In questa si cerca di capire se partirà Miranda

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Niccolò Barella è un giocatore che piace molto a diversi club tra i quali l’Inter e a giugno in tante proveranno ad affondare il colpo per strapparlo alla concorrenza. Il Cagliari ne ha fatto una valutazione di 40-50 mln, ci sono il club nerazzurro e Milan sul giocatore. Leonardo e Giulini sono amici e vicini di casa a Milano e questa amicizia potrebbe essere una chance in più per i rossoneri di arrivare al calciatore, secondo Skysport. Ci sono anche il Napoli e la Roma ma sicuramente il calciatore non partirà a gennaio.

Marotta sta lavorando su diversi giovani e Barella va inserito tra gli obiettivi dell’Inter ma se ne riparlerà a fine anno. Per quanto riguarda le operazioni in uscita, Miranda starebbe insistendo per andare via ma il club nerazzurro non concorda con il brasiliano, lo considera un’alternativa valida per i due centrali titolari, Skriniar e de Vrij.

Un altro nome che è stato fatto in queste ore è quello di Herrera, un amore che ritorna, è un giocatore in scadenza di contratto con il Porto che non lo ha mai trattato a meno di venti mln, aveva detto di no anche alla Roma, ma a fine stagione si libera a parametro zero. E sempre per giugno si fa il nome di De Paul ed è stato proposto ai nerazzurri anche Valencia, capitano dello United.

(Fonte: Skysport)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy