primo piano

Sky: “Lucas alternativa a Lavezzi. L’Inter riparte dagli acquisti programmati e Strama…”

E’ un compleanno senza titoli per Massimo Moratti, non succedeva dal 2006. Il regalo per i suoi sessantasette anni può farselo solo lui: rinnovare l’Inter con programmazione, come era successo nell’epoca dei successi. Ha...

Eva A. Provenzano

E' un compleanno senza titoli per Massimo Moratti, non succedeva dal 2006. Il regalo per i suoi sessantasette anni può farselo solo lui: rinnovare l'Inter con programmazione, come era successo nell'epoca dei successi. Ha cominciato in fretta confermando Andrea Stramaccioni che aveva promosso con un gesto sembrato folle, ma in realtà ben ponderato. Non ci sono stati tentennamenti come è successo nell'ultimo anno quando è stato scelto Gasperini dopo una serie di nomi che si sono susseguiti per giorni.

Si ricomincia dall'attacco, da Destro a Lavezzi se non diventa troppo forte la concorrenza del Psg. Andrea Paventi, nel suo servizio per skysport24, parla anche del ritorno di Coutinho e del possibile arrivo di Lucas: "Per ora è un'alternativa a Lavezzi e il suo arrivo è legato alla partenza di Sneijder". Intanto è arrivato il riscatto di Guarin. Tra i possibili partenti ci sono anche Maicon e Pazzini, Lucio è pronto a lasciare Milano.