C'è un'offerta del Barcellona per Samir Handanovic. Secondo quanto appena riportato da Andrea Paventi a SkySport24 il club blaugrana potrebbe aver offerto all'Inter 30 mln di euro per il suo portiere. Tutto ancora da verificare, ma la possibilità non è da scartare. La squadra spagnola ha individuato in lui il miglior estremo difensore possibile per sostituire Valdes. Nell'affare potrebbe rientrare anche Sanchez. Al momento non c'è nulla di certo e si cercherà di capire nelle prossime ore e nei prossimi giorni se davvero la società di Corso Vittorio Emanuele ha intenzione di cedere quello che è di fatto uno degli acquisti migliori di quest'anno.
primo piano
Sky – Offerta di 30mln per Handanovic dal Barcellona. Cassano e Guarin…
C’è un’offerta del Barcellona per Samir Handanovic. Secondo quanto appena riportato da Andrea Paventi a SkySport24 il club blaugrana potrebbe aver offerto all’Inter 30 mln di euro per il suo portiere. Tutto ancora da verificare,...
Più certezze su Cassano che secondo quanto riportato dal giornalista lascerà Milano l'anno prossimo: ha offerte in Qatar che il suo agente sta valutando e "difficilmente, in ogni caso, FantAntonio resterà in nerazzurro". Si cercherà anche di capire cosa fare con Alvarez e a Stramaccioni sicuramente servirà un esterno forte per il suo 4-3-3.
Se non bastasse 'potrebbe arrivare anche un'offerta importante per Guarin". E per l'Inter i nomi che ritornano sono quelli di Fernando e Paulinho. Voci di mercato, con tutti i se e i ma che ne conseguono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA