L'Inter lavora su più fronti. Al momento in attacco si cerca più un esterno che non il vice Milito. Il Tottenham vuole Julio Cesar e la società nerazzurra vorrebbe monetizzare. La lista dei giocatori in esubero di Villas Boas ha nomi interessanti come quello di Dos Santos, ma per ora non è stato preso in considerazione dal club milanese. Lennon - che non appartiene a quella lista - è un discorso che potrebbe essere affrontato, ma con ha certo un costro basso. Sandro, altro giocatore che piace ai dirigenti nerazzurri, è considerato uomo chiave dall'allenatore portoghese degli Spurs.
primo piano
Sky – Paulinho difficile: clausola da 15 mln. Con il Tottenham…
L’Inter lavora su più fronti. Al momento in attacco si cerca più un esterno che non il vice Milito. Il Tottenham vuole Julio Cesar e la società nerazzurra vorrebbe monetizzare. La lista dei giocatori in esubero di Villas Boas ha nomi...
Per quanto riguarda il centrocampo Skysport24 dà per certo un no ad un ritorno su Paulinho: ora, dopo il rinnovo con il Corinthians, il suo contratto ha una clausola rescissoria di 15 mln.
© RIPRODUZIONE RISERVATA