C'è sempre Perisic nel mirino dell'Inter: è lui il giocatore che Mancini vuole per completare il suo attacco. A Sky hanno parlato del giocatore e hanno ricordato che in questa settimana si è lavorato sulla cifra cash da versare subito nelle casse del Wolfsburg.
primo piano
Sky – Perisic, distanza sulla formula di pagamento e non sulla valutazione. Ausilio…
C’è sempre Perisic nel mirino dell’Inter: è lui il giocatore che Mancini vuole per completare il suo attacco. A Sky hanno parlato del giocatore e hanno ricordato che in questa settimana si è lavorato sulla cifra cash da versare...
Il club nerazzurro avrebbe offerto tre mln per il prestito, dodici per il riscatto, 3 di bonus: il club tedesco vuole tutto e subito o comunque una cifra più alta per il prestito. C'è sicuramente l'accordo sulla valutazione del giocatore: 18 milioni, ma ci sono ancora diverse divergenze sulla formula di pagamento del cartellino.
Ausilio non molla la presa sul croato che, dal canto suo, ha chiesto chiarezza alla sua società e ha spiegato che per il rinnovo vorrà la stessa cifra che gli è stata proposta da Thohir.
© RIPRODUZIONE RISERVATA